lunedì 8 agosto 2011

Anteprima: Invincible di Sherrilyn Kenyon, una nuova avventura per Nick Gautier

Buongiorno :) Navigando in rete ho scoperto che il secondo capitolo delle Chronicles of Nick, Invincible, è uscito negli States il 22 marzo; se la Fanucci manterrà la stessa distanza tra pubblicazione Usa e pubblicazione Ita allora dovremmo averlo nelle librerie nel gennaio 2012.. Io credo che verrà pubblicato prima, visto il successo che ha avuto Infinity, ma per ora non so niente di preciso, cercherò di informarmi :) Intanto vi lascio la scheda di Invincible, sperando che per il momento possa saziare la vostra curiosità :)

Titolo: Invincible
Autore: Sherrilyn Kenyon
Editore: St. Martin's Griffin
Pagine: 432
Prezzo: 12,49$
Trama (tradotta da me): Proprio quando pensava che le cose non sarebbero potute andare peggio.. 
La vita di Nick Gautier sta andando sempre meglio: è sopravvissuto all'attacco degli zombie solo per svegliarsi e ritrovarsi schiavo di un mondo di  mutaforma e demoni che reclamano la sua anima.
Il suo nuovo capo pensa che lui sia un teppista perfino peggiore del precedente, il suo allenatore sta cercando di reclutarlo per cose che lui non può neanche menzionare e la ragazza che non sta vedendo, ma che c'è, ha segreti che lo terrorizzano.
Ma più di tutto, è tenuto d'occhio dal più oscuro dei poteri e se non imparerà a resuscitare i morti entro la fine della settimana, diventerà uno di loro..

Ok ammetto che la parte della ragazza non l'ho ben capita, scusate la pessima traduzione :/
Per farmi perdonare vi lascio anche la scheda del primo libro, in modo che possiate rinfrescarvi la memoria :)
Titolo: Infinity
Autore: Sherrilyn Kneyon
Editore: Fanucci
Pagine: 352
Prezzo: 16,00€
Trama: A 14 anni Nick Gautier, un ragazzo come tanti, vive nel quartiere francese di New Orleans: ama frequentare le cattive compagnie, è attratto dall’illegalità e quello che ha imparato nella vita è frutto degli insegnamenti della strada. Una notte decide di comportarsi onestamente e si rifiuta di rapinare un turista innocente: una scelta che avrà un prezzo molto alto. Nick pensa di essere ormai spacciato e che la sua vecchia squadra non ci metterà molto a mettersi sulle sue tracce... e invece, inspiegabilmente, quella che sembra la fine di tutto si rivela l’inizio di una nuova vita. Kyrian di Tracia non è solo un comandante macedone a caccia di spietati demoni, è un Dark Hunter, e grazie a lui Nick si mette in salvo e conosce un mondo di cui non ha mai immaginato l’esistenza. I nuovi nemici fanno sembrare quelli vecchi dei veri incapaci: si tratta di uccidere o essere uccisi, e Nick, nato dalla parte sbagliata, trova dentro di sé una forza inaspettata e inizia a lavorare per i non-morti che popolano il suo quartiere. Il tempo stringe, e a lui non resta che trovare qualcuno disposto ad aiutarlo nella difficile battaglia contro i demoni che non risiedono dentro di lui.

C'è da dire che le copertine sono davvero molto belle! :) Avete letto Infinity? Cosa ne pensate? Fateci sapere se siete ansiosi di avere Invincible in Italia :)
Fra

Nessun commento:

Posta un commento