domenica 10 marzo 2013

What comes next? (La foresta degli amori perduti)

Torna What comes next?, una rubrica in cui ho pensato di presentarvi ogni settimana uno dei seguiti che dovrebbero (il condizionale ci sta, dato che a volte certe serie vengono troncate) essere pubblicati in futuro anche da noi :)


Questa settimana parliamo di una serie, pubblicata in Italia da Fanucci.




Parliamo de La foresta degli amori perduti di Carrie Ryan, pubblicato in Italia nel 2011; questo dato non ci fa ben sperare, c'è il rischio che la serie sia stata effettivamente abbandonata.


Al momento la serie è composta da tre libri più un ebook (Hare Moon) che è un prequel; inoltre a maggio dovrebbe uscire un altro ebook (What once we feared: An original forest of hands and teeth story) che si colloca tra il primo e il secondo libro. 

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Anche io ho il tremendo sospetto che questa serie sia stata definitivamente abbandonata, tra l'altro la Fanucci non è nuova a cose del genere! Un vero peccato: ho letto La foresta degli amori perduti appena uscito e mi è piaciuto tantissimo, tanto da ricordarmelo ancora adesso! Io continuo a sperare che prima o poi usciranno anche gli altri due! :)

    RispondiElimina
  3. mmm anche io ricordo bene questo libro, ma per il motivo opposto a morna... Non mi piacque molto.... ^_^

    RispondiElimina