mercoledì 26 ottobre 2011

WWW...Wednesdays (28)

Oggi è mercoledì, quindi rieccoci alla puntata settimanale di WWW...Wednesdays :)
@Shouldbereading

Come funziona questa rubrica?? Semplicemente rispondendo a queste 3 domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next? (Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?

Ho sempre Buio in lettura, vado più lenta di quanto io voglia ammettere perchè mi da veramente fastidio leggere al pc, dopo poco comincio a vedere doppio e devo fermarmi :/
Inoltre ho iniziato Cuore di lupo, ultimo volume della trilogia del Cataclisma (per saperne di più andate QUI).

What did you recently finish reading? 

Ho finito i primi due volumi della trilogia di Wondrous Strange, mi sono piaciuti moltissimo! Presto la recensione sicuramente del primo, se riesco la faccio anche del secondo ^^

What do you think you’ll read next?

Ho davvero l'imbarazzo della scelta, sicuramente leggerò Vampire Empire perchè lo aspetto da tantissimo, poi ho i due Promessi vampiri e Warm Bodies.. Vedrò in che ordine leggerli ^^

E voi cosa avete risposto alle domande? :)

Fra

Nessun commento:

Posta un commento