mercoledì 5 ottobre 2011

WWW...Wednesdays (25)

Buongiorno :) Rieccoci al consueto appuntamento con la rubrica del mercoledì :)

@Shouldbereading

Come funziona questa rubrica?? Semplicemente rispondendo a queste 3 domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next? (Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?

Inizio in questo preciso istante questi due libri, ho grandi aspettative per entrambi, spero non mi deludano :)






 
What did you recently finish reading? 

Questa settimana è stata pienissima di letture, tutte assolutamente soddisfacenti *_* Ho finito Scomparsa, di cui presto posterò la recensione: oserei definirlo tra i migliori thriller che io abbia mai letto, tanto è vero che l'ho finito in due giorni..
Poi ho finito Artemis Fowl, l'ho trovato molto carino come libro, penso proprio che continuerò la saga :)



Ho inoltre finito La notte dell'erba cremisi, paranormal thriller decisamente avvincente con i suoi fantasmi, anche di questo presto la recensione :)
Infine ieri ho letto in giornata Le emozioni difettose: sono partita un pò scettica e ho cambiato idea mano a mano che scorrevano le pagine, assolutamente consigliato; anche di questo presto la recensione.

What do you think you’ll read next? 

Sicuramente leggerò Ombra non appena avrò finito Buio, per il resto vedrò sul momento :)



E voi cosa avete risposto alle domande? Spero abbiate avuto una settimana buona quanto la mia! :)

Fra

Nessun commento:

Posta un commento