mercoledì 29 giugno 2011

WWW...Wednesdays (17)

Buonasera :) Purtroppo continua il periodo di relativa "pausa" del blog, temo che fino al 13 terrò questo basso profilo :/
Comunque, oggi è mercoledì, dedichiamoci dunque al nostro appuntamento settimanale con la rubrica WWW...Wednesdays :)


@Shouldbereading


Come funziona questa rubrica?? Semplicemente rispondendo a queste 3 domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next? (Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
Non capisco se il problema è mio o del libro.. E' possibile che un bestseller di livello mondiale mi risulti così insulso? Sto veramente perdendo le speranze di riuscire a finirlo....







What did you recently finish reading?
Ho letto in pochissimo tempo Bitten, mi è veramente piaciuto *_* Presto la recensione


Inoltre ho letto anche Ombra di velluto.. Mi aspettavo di più, vi spiegherò meglio nella recensione..





Ieri ho anche letto Lussuria, decisamente lontano dal mio genere, ma comunque fa bene staccare ogni tanto.. 








What do you think you’ll read next?

Non so ancora, questa sera vedrò cosa attirerà la mia attenzione :)
Ok per il momento è tutto, voi cosa avete risposto alle domande? :)
Fra

Nessun commento:

Posta un commento