mercoledì 22 giugno 2011

WWW...Wednesdays (16)

Buongiorno :) Perdonate l'assenza ma lo schermo del fisso ha deciso di abbandonarci e lavorare dal portatile per certe cose non è il massimo, e comunque siamo in 4 a contendercelo :/
Comunque, oggi è mercoledì, dedichiamoci dunque al nostro appuntamento settimanale con la rubrica WWW...Wednesdays :)

@Shouldbereading

Come funziona questa rubrica?? Semplicemente rispondendo a queste 3 domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next? (Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le risposte di questa settimana, non riesco ad aggiungere le foto al post, non me le seleziona.. Quando dico che è odioso lavorare dal portatile... Uff
What are you currently reading?

Sto sempre leggendo Non è lui di Sophie Hannah, non riesco a leggere più di 20 pagine senza addormentarmi, è più soporifero di un concentrato di camomilla -.-
Inoltre ho iniziato ieri sera Bitten di Kelley Armstrong, sembra carino anche se non voglio sbilanciarmi troppo già dall'inizio :)

What did you recently finish reading?

In questa settimana ho finito Morto per il mondo di Charlaine Harris *_* veramente bellissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito..
Poi ho letto D'amorire di Jessica Ravera, di cui posterò la recensione a breve, Dream di Dorotea De Spirito, anche per questo libro a breve la recensione, e infine ho finito giusto ieri Sanctus di Simon Toyne: aspettatevi una recensione tutta rosa e fiori perchè mi è veramente piaciuto da matti :D

What do you think you’ll read next?

Come sempre evito di fare previsioni, vedrò sul momento cosa ho voglia di leggere xD

Mi spiace che il post sia un pò "triste", non rende molto senza le copertine -.- Spero di risolvere presto il problema, nel frattempo ditemi, cosa rispondete alle 3 domande?? Buona giornata!
Fra 

2 commenti:

  1. Il problema delle foto ce l'ho anche io, non credo dipenda dal tuo pc. Io per risolvere la questione sono andata a modificare il codice html e ho inserito i codici delle immagini direttamente da lì perché altrimenti non c'era verso di caricarle con il metodo classico :-(

    RispondiElimina
  2. Bè alla prima domanda non posso rispondere perchè ho finito ieri un libro.
    Ho appena finito di leggere "Delirio di una notte di mezza estate",del quale ho appena messo la recensione sul mio blog:www.francilettricesognatrice.blogspot.com
    Davvero carino!!!
    La prossima lettura....forse "Io amo una rockstar"

    RispondiElimina