mercoledì 1 giugno 2011

WWW...Wednesdays (13)

Buongiorno boys & girls :) Oggi è mercoledì, rinnoviamo quindi il nostro appuntamento settimanale con la rubrica WWW...Wednesdays! :)



@Shouldbereading

Come funziona questa rubrica?? Semplicemente rispondendo a queste 3 domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le risposte di questa settimana:
What are you currently reading?
Ho ricominciato Non è lui di Sophie Hannah; avevo letto le prime pagine senza darci troppa importanza quindi preferisco ripartire da zero e concentrarmi del tutto :)
 

Inoltre oggi posso finalmente iniziare Una lontana follia di Kate Morton *_*
Non vedo l'ora di immergermi nel passato adoro questo genere di storie :D




What did you recently finish reading?
Finalmente sono riuscita a finire sto benedetto libro.. E' stato un calvario, almeno all'inizio.. A breve la recensione :)



Inoltre ho chiaramente finito Finchè non cala il buio; mi è piaciuto moltissimo e ho rivalutato anche il telefilm.. Anche se per i miei gusti di discosta un pò troppo dal libro, ma vabbè..


What do you think you’ll read next?
Mi sa che ormai a questa domanda non posso più rispondere, ogni volta stravolgo i miei piani! Dovrebbero arrivarmi alcuni libri nuovi, se li vedo mi dedico a quelli, altrimenti scelgo tra quelli che ho in libreria (non so più dove metterli, mi sa che comincerò ad invadere la sala xD)

Ora tocca a voi, cosa avete risposto alle domande?? :)
Fra

1 commento:

  1. Sto leggendo "L'orribile attesa del giudizio universale" di David Safier
    Ho finito di recente: " Piovono cani,gatti e orsacchiotti" di Nina Magli
    Vorrei leggere: " Il libro delle anime" di Glenn Cooper

    RispondiElimina