mercoledì 8 giugno 2011

WWW...Wednesdays (14)

Buongiorno bella gente :) Vi state godendo questo preludio all'estate? Beati voi, io per niente -.-'' Tra la pioggia e gli esami sembra di stare a novembre.. Comunque, oggi è mercoledì, dedichiamoci dunque al nostro appuntamento settimanale con la rubrica WWW...Wednesdays :)


@Shouldbereading

Come funziona questa rubrica?? Semplicemente rispondendo a queste 3 domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next? (Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le risposte di questa settimana:
What are you currently reading?
Sono sempre alle prese con "Non è lui" di Sophie Hannah; non mi sta prendendo troppo a dire la verità, sarà che ormai sono fissata con altri generi..  






What did you recently finish reading?
Ho finito "Una lontana follia" di Kate Morton.. Stupendo, sapevo che mi sarebbe piaciuto e infatti non mi ha deluso *_* Studio permettendo oggi o domani vi posterò la recensione :)






What do you think you’ll read next?
Dipende da tanti fattori, vi saprò dire :)

Voi cosa rispondete alle domande? :)
Fra

1 commento:

  1. Ciao!!! Io sto leggendo I DIARI DELL'ANGELO CUSTODE di Carolyn Jess-Cooke, ho appena finito di leggere CIME TEMPESTOSE di Emily Brontë e dopo leggerò LA SEDICESIMA LUNA di Kami Garcia e Margaret Stohl.

    Marg

    RispondiElimina