lunedì 28 febbraio 2011

Ultimo giorno sconti Fanucci, Leggereditore e Rizzoli!

Buonasera :) come avete iniziato questa settimana? Io non posso lamentarmi, nonostante una lezione sfiancante alle 8.30 e l'inizio della dieta in previsione dell'estate (manca tanto lo so, ma i miei progressi vanno a rilento..).
Comunque, vi ricordo che oggi è l'ultimo giorno in cui potrete approfittare degli sconti Fanucci, Leggereditore e Rizzoli: su molti titoli della Fanucci e della Leggereditore viene effettuato uno sconto del 50%, mentre per quanto riguarda la Rizzoli acquistando almeno 3 libri si avrà il 33% di sconto su tutti e la spedizione gratis!
Io ho approfittato all'ultimo degli sconti Fanucci e ho preso 4 libri (vi dirò quali nel prossimo appuntamento di In my mailbox), ancora  non ho smesso di fare i salti dalla felicità :D

Inoltre, per chi abita a Roma e dintorni, vi segnalo una grande opportunità: fino al 13 marzo sarà effettuato il 25% di sconto su tutto il catalogo nella nuova Libreria Fanucci in Via di Vigna Stelluti, 162.


Bella vero?? Fortunelli che non siete altro!! :)
Fra

Nessun commento:

Posta un commento