mercoledì 11 gennaio 2012

WWW...Wednesdays (38)

Torna l'appuntamento con la rubrica del mercoledì sui libri che abbiamo letto e stiamo leggendo.
@Shouldbereading

Come funziona questa rubrica?? Semplicemente rispondendo a queste 3 domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next? (Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?

*_* Ho iniziato e sto divorando Stolen, il nuovo libro di Kelley Armstrong nonchè attesissimo seguito di Bitten. Che ci posso fare, amo alla follia Clayton :D Vi consiglio di leggere questa serie nel caso non l'aveste ancora fatto, la trovo davvero stupenda.



What did you recently finish reading? 

Ho finito di leggere Ossidea, sono davvero contenta di aver iniziato questa saga e spero di poter leggere presto il secondo libro ^^
Inoltre ho letto Intervista col vampiro ed è stata un'esperienza strana, me l'aspettavo diverso.. Mi spiegherò meglio nella recensione :)

What do you think you’ll read next?

Non so ancora cosa leggerò, devo dare una sbirciata alla libreria e vedere se mi arrivano certi libri.. ^^
E voi cosa avete risposto alle domande?

Fra


Nessun commento:

Posta un commento