venerdì 16 dicembre 2011

WWW...Wednesday (34)

Buonasera :) Spero mi perdonerete questi giorni di assenza sul blog ma l'esame incombeva, e purtroppo non riuscivo a gestire entrambe le cose :/ Comunque, cerchiamo di tornare alla normalità partendo dall'appuntamento con la rubrica del mercoledì sui libri che abbiamo letto e stiamo leggendo.
@Shouldbereading

Come funziona questa rubrica?? Semplicemente rispondendo a queste 3 domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next? (Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?

Sto leggendo questo libro molto divertente, riesce a farmi ridere quasi ad ogni pagina :D


Inoltre sto leggendo un libro di cui però vi parlerò la prossima settimana, sappiate che se ne parla molto in giro e in effetti merita.. ;)


What did you recently finish reading?

Ho letto la Trilogia della Speranza di Massimo Cortese, l'ho trovata una lettura molto interessante per riflettere sulla società in cui viviamo; prestissimo la recensione :) 

Inoltre ho finito di leggere Tempest, mi è piaciuto molto :) Potete trovare la mia recensione QUI :) Ho letto anche Il riflesso dell'anima, un libro bellissimo capace di commuovere profondamente.. Anche di questo potete leggere la mia recensione QUI :) 
Infine ho letto e veramente apprezzato The mark, bello bello :) Presto la recensioneanche di questo libro ^^
What do you think you’ll read next? 

Non so ancora cosa leggerò, ho un titolo in mente ma vedrò sul momento :)

Voi cosa rispondete alle domande questa settimana?

Fra



1 commento:

  1. Sto leggendo : Venuto al mondo
    Chi perdona ha vinto

    Ho finito di leggere:
    La gallina volante

    Leggerò:
    Alice nel paese delle meraviglie-Attraverso lo specchio

    *_______________*

    Buone letture e buone feste ^^

    RispondiElimina