Buongiorno, torna In My Mailbox, rubrica ideata da Kristi di The Story Siren per farvi sapere quali libri abbiamo comprato/scambiato/ricevuto in regalo durante la settimana.
Questa settimana 2 omaggi :) Per il primo ringrazio Giulia (alias Tricheco) del blog Il magico mondo dei libri e la casa editrice Elliot, questo libro mi incuriosiva tantissimo per cui non vedo l'ora di leggerlo ^^
Titolo: La rabdomante
Autore: Bradford Morrow
Editore: Elliot
Collana: Scatti
Pagine: 320
Prezzo: 18,50€
Trama: Un mystery originalissimo che unisce sapientemente elementi letterari con la suspense, influssi gotici e il soprannaturale. Cassandra Brooks è una giovane donna, madre single di due ragazzi, che ha ereditato dal padre e dal nonno il dono della rabdomanzia, a cui si sono aggiunte capacità premonitorie che hanno segnato duramente la sua infanzia, a partire dalla più drammatica: la previsione (inutile) della morte del fratello maggiore. Un giorno, mentre cammina in una foresta solitaria alla ricerca di una falda idrica, Cassandra si imbatte nella visione scioccante di una ragazza impiccata a un albero. Quando ritorna con la polizia sul luogo, però, il corpo è scomparso e in molti iniziano a dubitare sia della sua attendibilità che del suo equilibrio mentale. Il giorno seguente, mentre Cass e lo sceriffo, suo amico di vecchia data, si aggirano nuovamente per il bosco in cerca di indizi, all’improvviso vedono avanzare tra gli alberi, in evidente stato di choc, una giovane molto somigliante alla ragazza impiccata. Da quel momento iniziano a verificarsi numerose vicende, tra visioni e oscuri presagi, che condurranno la coraggiosa Cass in una spirale fuori controllo, stretta in una sfida mortale con un assassino che le dà la caccia da molto più tempo di quanto lei non immagini.
Per quanto riguarda il secondo omaggio non posso ancora dirvi molto, sappiate che mi è stato inviato dalla Fazi e che ne pubblicherò la scheda mercoledì 21, dovrete tornare sul blog per saperne di più ma vi assicuro che ne vale la pena ;)
Per questa settimana è tutto gente, voi cosa avete trovato nelle vostre cassettine?
Fra
Nessun commento:
Posta un commento