Non so se lo ricordate ma un pò di tempo fa vi ho proposto un post sulla serie The Iron Fey di Julie Kagawa, al momento inedita in Italia. Ebbene, ecco che salta fuori il quarto volume di questa saga e qui mi si è accesa una lampadina: e se la pubblicazione italiana del primo volume di questa serie coincidesse con l'uscita in America del quarto volume? Potrebbe essere una buona manovra commerciale, se così fosse dovremmo aspettare fino alla seconda metà di ottobre, neanche troppo; ribadisco comunque che questa è tutta una mia congettura, non ho (purtroppo) avuto soffiate a riguardo.
Passiamo comunque al libro che realmente è in uscita: The Iron Knight
Trama (molto breve e tradotta dalla sottoscritta, non aspettatevi granchè xD):
Ash, già principe della Winter Court, ha rinunciato a tutto. Al suo titolo, alla sua casa, persino al suo voto di lealtà. Tutto questo per una ragazza... e tutto questo per niente.
A meno che lui non riesca ad ottenere un'anima.
Mi sembra molto carino, come i precedenti volumi del resto; spero con tutto il cuore, ma proprio tanto, che la casa editrice che li pubblicherà da noi mantenga sia le copertine sia i titoli originali: non riesco proprio ad immaginarmeli diversi.
Fra
io ho da poco finito di leggere il primo libro della serie in lingua ^^ davvero carino
RispondiEliminaMa perchè nessuno si decide a farla arrivare qui in Italia (possibilmente con le stesse copertine e con gli stessi titoli in inglese)?!?!
RispondiElimina