mercoledì 20 luglio 2011

WWW...Wednesdays (18)

Dopo una pausa di due settimane, torna finalmente la rubrica del mercoledì :)

@Shouldbereading

Come funziona questa rubrica?? Semplicemente rispondendo a queste 3 domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next? (Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
 Continua questo incubo... Perchè vi assicuro, è veramente traumatico leggere questo mattone.. Lo mollerei se non fosse che odio lasciare le cose a metà.. Continuerò a provare e a sperare in uno sviluppo...


Ho iniziato ieri La messa nera, mi sta piacendo molto come immaginavo..


Ho iniziato Starcrossed, ho letto solo il primo capitolo e devo dire che mi aspettavo meno! E' presto per parlare, ma di solito riesco a capire subito se un libro mi piacerà o meno :)


Inoltre ho quasi finito Le rocambolesche avventure di una lettrice compulsiva, davvero divertentissimo!!


What did you recently finish reading?

Ho letto Il gladiatore, mi è piaciuto tantissimo come l'altro libro di Scarrow, Il centurione.



Inoltre ho finalmente letto La notte del drago, veramente bellissimo *_* Preferisco quando ci sono i draghi come protagonisti piuttosto che gli orchi..


Inoltre ho finalmente letto Il guardiano degli innocenti e il seguito, La spada del destino. Mi sono piaciuti tantissimo, spero che pubblicheranno anche gli altri libri di Sapkowskj :)







What do you think you’ll read next?

Ancora non so cosa leggerò, vedrò sul momento :)

E voi cosa avete risposto alle domande?
Fra

Nessun commento:

Posta un commento