venerdì 24 agosto 2012

What comes next? (Schegge di me)

Torna What comes next?, una rubrica in cui ho pensato di presentarvi ogni settimana uno dei seguiti che dovrebbero (il condizionale ci sta, dato che a volte certe serie vengono troncate) essere pubblicati in futuro anche da noi :)


Anche questa settimana parliamo di una trilogia, pubblicata in Italia dalla Rizzoli, la cui protagonista ha un potere davvero particolare.


Parliamo di Schegge di me, che su Goodreads ha una media di ben 4 stelline e mezza. La Rizzoli ha cambiato la cover e per una volta non ne sono troppo dispiaciuta, il titolo invece non mi convince molto.

Questa era la prima cover scelta dalla Harper, salvo giusto il font del titolo; comunque il tema è stato abbandonato, per i seguiti si è deciso di proseguire con il tema dell'edizione paperback.


Al momento negli States è stato pubblicato solo il primo volume, Destroy Me è un racconto breve che si troverà solo in formato digitale da ottobre mentre Unravel Me dovrebbe essere pubblicato a febbraio. Per l'ultimo volume della trilogia, di cui non si conosce ancora il titolo, bisognerà aspettare almeno fino a novembre 2013.

Quale edizione preferite? :)

Nessun commento:

Posta un commento