mercoledì 26 marzo 2014

WWW...Wednesdays (72)

Buonasera! Riprendiamo con l'appuntamento settimanale (in orario per una volta, evviva!!) della rubrica WWW..Wednesdays :)

@Shouldbereading
Come funziona questa rubrica? Semplicemente rispondendo a queste 3 domande:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you’ll read next? (Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?

Inizio proprio ora La regola del gioco, so che questa serie è molto apprezzata all'estero quindi spero di non rimanere delusa dalla lettura :)





What did you recently finish reading?

Ho letto Mente criminale: mamma mia, dire che amo questa autrice è riduttivo, stavolta si è davvero superata.





What do you think you’ll read next?

Ho ancora un thriller che mi chiama dalla libreria ed è il secondo volume della trilogia su Victor, il sicario nato dalla penna di Tom Wood: e Nemico sia!







Bene, queste sono le mie risposte della settimana; quali sono le vostre? :)

Nessun commento:

Posta un commento