venerdì 14 marzo 2014

WWW...Wednesdays (70)

Buongiorno! Purtroppo lo studio mi sta impegnando più del previsto e il poco tempo libero che mi resta lo dedico alla lettura, ho davvero pochi momenti per scrivere sul blog; riprendiamo dunque con l'appuntamento settimanale (in mega ritardo) della rubrica WWW..Wednesdays :)

@Shouldbereading
Come funziona questa rubrica? Semplicemente rispondendo a queste 3 domande:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you’ll read next? (Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?

Harry Potter e i doni della morte (Harry Potter, #7)Sto leggendo Harry Potter e i doni della morte, sapevo che sarebbe stato un funerale continuo ma le prime 80 pagine mi hanno sconvolta :/





What did you recently finish reading?

Harry Potter e il Principe Mezzosangue (Harry Potter, #6)Ho letto Harry Potter e il Principe Mezzosangue; bello, ma ho preferito l'Ordine della Fenice.





What do you think you’ll read next?

Cambierò genere, mi dedicherò al sesto volume della serie thriller su Will Trent, Mente Criminale.









Bene, queste sono le mie risposte della settimana; quali sono le vostre? :)

Nessun commento:

Posta un commento