mercoledì 19 febbraio 2014

WWW...Wednesdays (68)

Dopo più di un anno ho deciso di riprendere l'appuntamento con la rubrica del mercoledì sui libri che abbiamo letto e stiamo leggendo, è una delle più carine in circolazione perchè ci da la possibilità di scambiarci titoli ogni settimana, quindi sentitevi liberi di commentare indicando le vostre risposte, accetterò ogni suggerimento di lettura! :)

@Shouldbereading
Come funziona questa rubrica?? Semplicemente rispondendo a queste 3 domande:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you’ll read next? (Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?

Harry Potter e il prigioniero di Azkaban (Harry Potter, #3)Sto leggendo Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, durante il 2014 ho deciso di leggere finalmente alcune grandi serie che mi mancavano, tra cui anche la saga della Rowling.


 What did you recently finish reading?

Harry Potter e la Camera dei Segreti (Harry Potter, #2)Ho letto Harry Potter e la camera dei segreti; fino ad ora non mi ha convinto molto, o meglio non ho provato l'entusiasmo che sembra prendere chiunque legga la serie.. Probabilmente questa mancanza di interesse è dovuta al fatto che ho già visto i primi 4 film, confido molto negli ultimi tre volumi di cui ignoro i particolari.

What do you think you’ll read next?

Harry Potter e il Calice di Fuoco (Harry Potter, #4)Sì, ho deciso di leggere i libri uno dopo l'altro, senza distrazioni, sperando di avere più possibilità di entusiasmarmi.. Speriamo..


Bene, queste sono le mie risposte della settimana; quali sono le vostre? :)

Nessun commento:

Posta un commento