mercoledì 6 agosto 2014

WWW...Wednesdays (74)

Buongiorno! Inauguriamo la giornata con il ritrovato appuntamento settimanale della rubrica WWW..Wednesdays :)

@Shouldbereading
Come funziona questa rubrica? Semplicemente rispondendo a queste 3 domande:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you’ll read next? (Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?

Sto leggendo il terzo volume del Trono di spade, non so se riuscirò a finirlo in una settimana ma farò del mio meglio per avvicinarmi almeno alla fine :) Inutile ribadire quanto mi piaccia questa serie, ormai si è capito no? :)





What did you recently finish reading?

L'ultimo libro che ho letto è stato Lady Susan di Jane Austen, una raccolta di lettere in cui la protagonista riesce a sorprendere all'inverosimile il lettore con la sua arguzia e a volte con la sua malignità.




What do you think you’ll read next?

Credo che leggerò L'estate di Ulisse Mele, ho già letto un libro di questo autore che non mi aveva lasciato insoddisfatta, quindi sono contenta di poter ripetere l'esperienza.




Queste sono le mie risposte, quali sono le vostre? :)

2 commenti:

  1. Io non sono riuscita a pubblicare il www, perché sono ancora alle prese con Percy (che ho quasi terminato), però mi sono fatta perdonare con un simpatico tag.. Almeno spero ahha

    RispondiElimina
  2. Bello il libro di Roberto Alba! A me è piaciuto tanto e lo stra consiglio a tutti per cui approvo la tua prossima lettura ^^ Ciao!

    RispondiElimina