giovedì 4 settembre 2014

WWW...Wednesdays (78)

Buongiorno! Arriva anche questa settimana l'appuntamento con la rubrica WWW..Wednesdays :) 

@Shouldbereading
Come funziona questa rubrica? Semplicemente rispondendo a queste 3 domande:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you’ll read next? (Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?

Inizio proprio oggi il quarto volume del Trono di Spade, so già che lo divorerò in un baleno (o quasi xD)





What did you recently finish reading?

Ho letto The iron king di Julie Kagawa e anche io come molti altri sono stata rapita da questa saga così avvincente (anche se alcuni elementi non mi hanno convinta..)



What do you think you’ll read next?

Stanotte il cielo ci appartiene (Lieblingsmomente, #1)Il mio prossimo libro sarà Stanotte il cielo ci appartiene, giusto per variare genere ogni tanto e non fare abbuffate di fantasy :)







Queste sono le mie risposte, quali sono le vostre? :)

1 commento: