domenica 24 agosto 2014

WWW...Wednesdays (76)

Buongiorno! Arriva anche questa settimana (in ritardo :/) l'appuntamento settimanale della rubrica WWW..Wednesdays :)

@Shouldbereading
Come funziona questa rubrica? Semplicemente rispondendo a queste 3 domande:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you’ll read next? (Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?


Ho appena iniziato Anna vestita di sangue, i primi due capitoli mi sono piaciuti, se continua così credo che lo finirò in pochissimo tempo :)





What did you recently finish reading?

Ho finalmente terminato il terzo volume del Trono di spade: che dire, mi è piaciuto ancora di più rispetto alla prima volta che l'ho letto, questa serie è qualcosa di magistrale, chiunque dovrebbe leggerla.
Inoltre ho letto La ragazza che hai lasciato: Jojo Moyes si conferma un'autrice molto capace, ho apprezzato tantissimo l'intreccio storico e i risvolti inaspettati.



What do you think you’ll read next?

Il mio prossimo libro sarà The iron king, finalmente inizierò anche io la saga della Kagawa, non sto nella pelle *-*







Queste sono le mie risposte, quali sono le vostre? :)

2 commenti:

  1. Mi hai appena fatto ricordare che dovrei davvero decidermi a cominciare il sequel di "Anna vestita di sangue"! ^___^ E a proseguire nella lettura delle Cronache del ghiaccio e del fuoco.. Per non parlare poi di quanto vorrei leggere anch'io "The Iron King"! <3 Intanto, però, ho appena cominciato "Il labirinto" di James Dashner: per ora si presenta bene, staremo a vedere! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non vedo l'ora di poter leggere il seguito di Anna, mi è piaciuto tanto!! Il labirinto mi ispira, fammi sapere se ti è piaciuto o meno! :)

      Elimina