giovedì 27 febbraio 2014

WWW..Wednesdays (69)

Buongiorno! Questa settimana sono stata poco presente sul blog, devo ancora abituarmi ai nuovi orari delle lezioni e ieri ho partecipato alla laurea di una carissima amica che si è prolungata per tutto il pomeriggio; riprendiamo dunque con l'appuntamento settimanale della rubrica WWW..Wednesdays :)

@Shouldbereading
Come funziona questa rubrica? Semplicemente rispondendo a queste 3 domande:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you’ll read next? (Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?

Harry Potter e l'Ordine della Fenice (Harry Potter, #5)Sto leggendo Harry Potter e l'Ordine della Fenice, ho letto giusto le prime cento pagine e già noto un cambiamento nell'atmosfera rispetto ai primi quattro libri.


 What did you recently finish reading?

Harry Potter e il Calice di Fuoco (Harry Potter, #4)Ho letto Harry Potter e il Calice di Fuoco; fino ad ora è il mio preferito considerando anche i film.





What do you think you’ll read next?

Harry Potter e il Principe Mezzosangue (Harry Potter, #6)Ovviamente leggerò Harry Potter e il Principe Mezzosangue; non so se leggere tutta la serie in un colpo solo sia la scelta migliore, comunque ormai sono quasi alla fine quindi mantengo la mia decisione :)


Bene, queste sono le mie risposte della settimana; quali sono le vostre? :)

Nessun commento:

Posta un commento