venerdì 8 giugno 2012

What comes next? (Il dono della Furie)

Torna What comes next?, una rubrica in cui ho pensato di presentarvi ogni settimana uno dei seguiti che dovrebbero (il condizionale ci sta, dato che a volte certe serie vengono troncate) essere pubblicati in futuro anche da noi :)


Questa settimana parliamo di una trilogia, il cui primo volume è stato pubblicato in Italia dalla Nord, che parla di figure mitologiche non molto "sfruttate" nel mondo della letteratura: le Furie ^^


Come era facilmente intuibile, parliamo de Il dono delle Furie; non ho ancora letto il libro, spero di poterlo fare presto anche se so che sono in molti i lettori delusi :/ Comunque, per fortuna la Nord ha mantenuto la cover originale, a mio avviso molto bella, e ha usato un titolo carino, simile all'originale (Fury) :)


In America dovrebbe uscire nel corso dell'anno il secondo volume della trilogia, Envy; più guardo questa cover, meno mi piace :( Il terzo libro, Eternity, dovrebbe uscire nel 2013.

Che mi dite di questa trilogia? Vi piace? O anche voi ne siete rimasti delusi?


Nessun commento:

Posta un commento