mercoledì 28 dicembre 2011

WWW...Wednesdays (36)

Buongiorno :) Torna l'appuntamento con la rubrica del mercoledì sui libri che abbiamo letto e stiamo leggendo.
@Shouldbereading

Come funziona questa rubrica?? Semplicemente rispondendo a queste 3 domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next? (Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?

Ho iniziato Decisamente morto, sesto capitolo della saga di Sookie Stackhouse :) Nonostante la figura di Quinn sia decisamente interessante, rimango pur sempre una fan della coppia Eric/Sookie *_*





What did you recently finish reading?

Ho terminato con Tempestuous la saga di Wondrous Strange, mi è piaciuto il finale quindi posso dirmi soddisfatta :) Presto la recensione sia di Tempestuous che di Darklight.
Inoltre ho letto Morto stecchito, quinto volume della saga di Sookie Stackhouse ^^ L'ho trovato meno movimentato rispetto ai precedenti ma pur sempre molto bello :)

What do you think you’ll read next?

Ho tantissimi libri da leggere ma non so proprio da dove iniziare ^^ Probabilmente leggerò un libro che mi ha prestato mia suocera (quindi non fantasy, non le piace xD)

E voi cosa avete risposto alle domande?

Fra


Nessun commento:

Posta un commento